Sibyllarium 2016

Sibyllarium 2016

Sibille, Cavalieri e Animali magici ti aspettano fino a notte fonda

Da Sabato 27 Agosto 2016
a Domenica 28 Agosto 2016
Dalle 11:00 alle 02:00
Presso: Pianoro
- Colle San Marco - Ascoli Piceno (AP)
Svolgimento: All'aperto
Info aggiuntive: Ingresso a pagamento
Settori e costo biglietti
Adulti: € 8,00
Ragazzi: € 5,00
Info, biglietti e/o prenotazioni
www.sibyllarium.it
www.facebook.com/sibyllarium
Tel. 339 3366294
Tel. 0736 352211

Sibyllarium è la festa delle fate.
Entra nella corte della Regina Sibilla, nel suo bosco popolato da animali magici, elfi, gnomi e fate, che ti aspettano per una grande festa in simbiosi con la natura. Dal mattino fino a tarda notte esplora tutto ciò che il piccolo popolo ha da offrire: spettacoli, canti, danze, laboratori, esposizioni, mercatini, buon cibo e allegria.
La sartoria delle fate è sempre all’opera: potrai aiutarle a realizzare splendidi abiti per la vita nei boschi; gli elfi più regali potranno costruire le loro corone e imparare a usare i loro archi.
Un falconiere ti illustrerà i magici segreti dei lupi e farà spiccare il volo ad aquile, falchi, gufi e civette, l’erpetologo ti guiderà alla scoperta dei draghi di oggi: i rettili e gli insetti. Potrai inoltrarti nella tela dorata del re degli aracnidi, osservare animali magici nelle loro metamorfosi e le illusioni che il druido creerà per te, per poi perderti nelle visioni magiche delle sfere della Sibilla.

Quando la notte scenderà non fuggire, ma accendi la tua lanterna e resta con noi ad ammirare gli spettacoli che il piccolo popolo offrirà in dono per la grande festa e le stelle che sopra la tua testa danzeranno.

Condividi questo evento con i tuoi amici!