R-Evolution Summer Festival

R-Evolution Summer Festival

4^ tappa del Tour 2016

Da Domenica 28 Agosto 2016
a
Dalle 09:00 alle 19:00
Presso: PALAZZINA AZZURRA
- Viale Bruno Buozzi, 14 - San Benedetto del Tronto (AP)
Svolgimento: Al chiuso
Info aggiuntive:
Settori e costo biglietti

Info, biglietti e/o prenotazioni
revolution.fiof.it
www.fiof.it
segreteria@fiof.it
Tel. 0735 581139
Tel. 0883 894196

Il 28 agosto alle ore 18.30 presso la Palazzina Azzurra, taglio del nastro per l’inaugurazione delle 12 mostre fotografiche in esposizione, con autori di rilevanza nazionale ed internazionale. Interverranno il Presidente Nazionale FIOF (fondo Internazionale per la fotografia, Video e Comunicazione) Ruggiero Di Benedetto, il Sindaco Pasqualino Piunti, l’assessore alla cultura Annalisa Ruggieri, l’assessore al turismo Pierluigi Massotti e la dott.ssa Anna Marinangeli direttore servizi per la cultura, progetti e rapporti con le università.
A Seguire una interessantissima tavola rotonda: “Le sfumature del reportage: dal racconto alla Street photography” interverranno Rinaldo Alvisi (presidente Comitato Scientifico FIOF), Graziano Perotti, Roberto Colacioppo, Alberto Cicchini, Danilo Balducci, Diego Pizi (fotografi). Ad aprire la discussione un’emozionante progetto di Graziano Perotti, dal titolo “Dammi la mano”.
Realizzato in occasione del 25° anniversario dalla fondazione dell'Associazione pavese per la cura del dolore "Lino Sartori" Onlus che si occupa dell'assistenza domiciliare in Pavia e provincia. Il reportage fotografico è stato realizzato da Graziano Perotti, fotoreporter pavese di fama internazionale.
Saranno esposti 10 scatti fotografici, che fanno parte del libro d'arte a tiratura limitata realizzato per i 25 anni dell'Associazione Sartori e che sarà presentato in occasione dell'inaugurazione della mostra.

Condividi questo evento con i tuoi amici!